Gli Under 15 sono sempre un rullo compressore. Opposti alla Novese, gli azzurri liquidano la pratica con un netto 4-1. Apre D’Avolio al 14’ ma dopo appena un minuto gli ospiti trovano il pareggio con Caneva. La squadra di Mercuri riparte a testa bassa e al 22’ rimette il muso davanti con la rete di Gallone. E nella ripresa la doppietta di Mellace chiude definitivamente i conti. Il Lucento che espugna il campo del Vanchiglia resta secondo a -3 a pochi giorni dallo scontro diretto in casa dei rossoblù.
Pareggio con un po’ di rammarico per gli Under 17. Nell’insidiosa trasferta in casa della Novese, la squadra di Viola va sotto 1-0 nel primo tempo, ma con una doppietta di Binello ribalta la sfida nei secondi 45’. Nel finale però arriva il pari beffa firmato Piraneo. Gli azzurri restano agganciati ai due posti playoff, pur vedendo la Cbs salire a +2 (Pozzomaina in vetta invece a +7), perché anche il Vanchiglia quarta forza del campionato non va oltre lo 0-0 in casa dell’Asti. E nel prossimo turno saranno proprio gli astigiani a far visita a Casa Chieri, con Vanchiglia-Cbs come altra gara da seguire attentamente.
Successo importantissimo per i nostri Under 16. In casa del fanalino di coda Canelli gli azzurri non fanno sconti e s’impongono 2-1. Succede tutto nella ripresa: dopo 8’ la sblocca Giordanino e al 33’ Barbero la mette al sicuro. Nel finale il Canelli accorcia con El Yamouni, ma il risultato non cambierà più. Vince anche la diretta rivale Acqui (2-1 in casa del Nichelino Hesperia), mentre il Derthona ferma sull’1-1 la Cbs. Nella prossima giornata gli azzurri ospiteranno l’Asti, mentre l’Acqui è atteso dal derbi contro la Novese.
Vincono invece tutte le big nel girone C degli Under 14. I ragazzi di Marzullo calano il poker nella gara casalinga contro l’Acqui. Il primo tempo si chiude sull’1-0 grazie alla rete di Guida, ma è nel secondo parziale che gli azzurri dilagano con le marcature di Di Filippo, Mastrototaro (dagli undici metri) e Lorini. Il Chieri resta terzo in classifica a -1 dal Pozzomaina secondo e a quattro lunghezze dalla capolista Derthona. Nel prossimo turno i nostri Under 14 saranno di scena in casa dell’Atletico Torino, mentre impegni casalinghi per Pozzomaina (contro il Cit Turin) e Derthona (contro il Lucento).