Iniziative

CHIERI FOREVER

 

Chieri Forever, vale a dire Chieri per sempre. Un nome che è tutto un programma per questa iniziativa ideata dal Chieri nel 2014.

Chieri Forever non è un’associazione di vecchie glorie, più semplicemente è un ensemble dei giocatori, dirigenti e tecnici più importanti nella storia del Chieri. Nomi verso cui il club ha un debito di riconoscenza, e ritiene una ricchezza da valorizzare.

Fanno parte di Chieri Forever i soci fondatori e i giocatori del primo Chieri (stagione 1955-1956) ancora viventi. Ci sono i giocatori con almeno 100 presenze nelle partite ufficiali della prima squadra, e quelli con trascorsi in serie A. Ci sono tutti gli allenatori della prima squadra e tutti gli ex presidenti, e i dirigenti più significativi.

I Chieri Forever sono protagonisti di raduni periodici e varie attività benefiche, per sostenere concretamente il club nei suoi tanti progetti.

 

IL GIALDO TRAINING PARK

 

In collaborazione con il Calcio Chieri 1955, il Centro Commerciale Il Gialdo ha pensato ad un’attività di divertimento a forte impatto sociale sul territorio Chierese. Una vera e propria zona di gioco dove i bambini tra 5 e 12 anni si possono sfidare in circuiti individuali. I primi classificati avranno la possibilità di incontrare i giocatori del Chieri e assistere in posti riservati a ad una partita ufficiale! Vi aspettiamo dal 27 aprile al 26 maggio, tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 16 alle 20. Dribbla, crossa e fai goal con Il Gialdo Training Park!

Visualizza qui il Regolamento completo dell’iniziativa.

Le nostre convenzioni

Per usufruire delle convenzioni, è necessario scaricare, compilare e consegnare il modulo al momento dell’acquisto.

Studio Medico Odontoiatrico Ronco Savoini
Affitto campi Centro Sportivo R. Rosato