Verbania-Chieri: convocati e precedenti

Quella di domani in casa del Verbania sarà la terza gara in sette giorni. Dopo aver infranto il tabù “tre punti” con il successo domenica scorsa contro il Seravezza firmato da De Riggi e Cecchi, e il successivo tris in Coppa Italia con la prima doppietta ufficiale di Yeboah, domani gli azzurri sono chiamati a completare una settimana che potrebbe diventare perfetta.
L’avversario è il Verbania, sconfitto nel precampionato 2-0 grazie alla doppietta di Campagna su altrettanti assist di Varano. Ma quello si sa è calcio d’agosto. Guardando invece gli ultimi quattro precedenti in Serie D, il Chieri vanta tre successi e un pareggio, ottenuto proprio nell’ultima sfida giocata nel massimo campionato dilettantistico il 18 febbraio 2017.
Nessuna novità invece sul fronte dei convocati.

I CONVOCATI 
Bellocchio, Benedetto, Bertoglio, Bragadin, Bruni, Cecchi, Conrotto, De Riggi, Della Valle, Di Lorenzo, Di Sparti, Gennaro, Giacinti, Luppi, Melandri, Nouri, Ozara, Pautassi, Sbordone, Varano, Yeboah,

DESIGNAZIONI ARBITRALI 5³ GIORNATA
Girone A: Bra – Ligorna (David Guida di Torre Annunziata), Borgosesia – Casale (Andrea Zambetti di Lovere), Caronnese – Seravezza (Francesco Gai di Carbonia), Fezzanese – Fossano (Valerio Vogliacco di Bari), Lavagnese – Prato (Fabrizio Pacella di Roma 2), Lucchese – Unione Sanremo (Claudio Campobasso di Formia), Real Forte Querceta – Ghivizzano Borgoamozzano (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Vado – Savona (Dario Di Francesco di Ostia Lido), Verbania – CHIERI (Gerardo Garofalo di Torre del Greco).

I PRECEDENTI IN SERIE D
1 settembre 2013 • Chieri-Verbania 3-0
5 gennaio 2014 • Verbania-Chieri 0-5
16 ottobre 2016 • Verbania-Chieri 1-2
18 febbraio 2017 • Chieri-Verbania 0-0