Il Chieri prolunga la sua imbattibilità esterna nel girone di ritorno pareggiando 2-2 ad Arconate.
Il secondo pareggio stagionale degli azzurri arriva in una partita in cui i ragazzi di mister Manzo per due volte hanno saputo reagire allo svantaggio, cogliendo alla fine un punto sostanzialmente giusto per quanto le due squadre hanno mostrato in campo.
Incontro tutto in salita per il Chieri che dopo una manciata di minuti perde per infortunio Tunno, costretto a lasciare il campo per una brutta botta al ginocchio in un intervento di gioco.
I padroni di casa, più frizzanti, trovano il vantaggio al 26′ con Marra. Sarr si mangia il 2-0 al 38′, 3 minuti dopo il Chieri pareggia con Gaeta che si conferma implacabile dal dischetto trasformando un altro calcio di rigore.
Nella ripresa il Chieri alza il baricentro ed esercita un netto predominio di possesso palla, è però di nuovo l’Arconatese a portarsi avanti al 13′ con la complicità di Conrotto che devia nella propria porta. Immediata da replica degli azzurri che un minuto dopo ristabiliscono la parità con Ferrandino, in gol per la seconda domenica di fila.
Nel finale il risultato non cambia più. Il Chieri guadagna così un buon punto che lascia tutto quasi invariato nella lotta per i play-off.
Arconatese-Chieri 2-2
ARCONATESE: Maggioni, Vavassori, Rejori (37’ pt Bright), Rovelli, Parini, Cavalcante (17’ st Rasini), Veroni (23’ st Mpoup), Febbrasio, Sow, Marra (23’ st Gulin), Sarr. 12 Bolchini 13 Chiarion 14 Scampini 16 Djibril 18 Narducci. All. Giovanni Livieri.
CHIERI: Tunno (11’ pt Benini), Cirio (28’ st Ciappellano), Pautassi, Di Lernia, Conrotto, Serbouti, D’Iglio, Della Valle, Gaeta (31’ st Merkaj), Ferrandino, Gasparri. 13 Oyewale 15 Benedetto 16 Vergnano 17 Benassi 18 Bani 19 Gerbino. All. Vincenzo Manzo.
TERNA ARBITRALE: Iannello di Messina (Santi e Castagna di Verona).
RETI: 26’ pt Marra, 41’ pt Gaeta (rigore), 13’ st autorete Conrotto, 14’ st Ferrandino.
NOTE: partita di 50’ + 49’. Ammoniti Parini, Sow, Mpoup, Di Lernia. Angoli: 3-7.