Tutto pronto per l’Atla Cup 2019

Prenderà il domenica 15 settembre alle 9 con Chisola-Venaria e terminerà domenica 22 alle 15:30 con la finalissima. Stiamo parlando dell’ATLA Cup 2019, kermesse dedicata alla categoria Esordienti (2008) e giunta alla quarta edizione.
Organizzata in collaborazione con Gestione Tornei, l’ATLA Cup nasce dalla volontà di Luca Gandini, Presidente del Calcio Chieri 1955 e CEO di ATLA, azienda attualmente leader del mercato service di turbine a gas, con un’ottima reputazione mondiale, impegnata in importanti accordi di partnership a livello internazionale nel settore dell’Energia e della produzione di turbine a gas.
Come sempre la prima fase vedrà fronteggiarsi alcune delle migliori formazioni dilettantistiche piemontesi in cerca di uno dei tre pass per accedere alla fase finale dove entrano in gioco i club professionisti.
Anche quest’anno la qualità delle squadre partecipanti è di primissimo livello: Nella seconda fase infatti vedremo a Casa Chieri (Centro Sportivo Roberto Rosato), tra le altre, Juventus, Torino, Atalanta, Lazio, Sampdoria, Genoa, Lugano e Accademia Inter.

Scarica il programma della Prima fase
Scarica il programma della Fase Professionisti

L’edizione 2019
Con oltre 20 squadre partecipanti, l’ATLA Cup vuole riconfermarsi al vertice dei più importanti ed innovativi tornei d’Italia, dedicati alla categoria Esordienti. La manifestazione è aperta a Team provenienti da tutta Europa.

Per informazioni ed iscrizioni
Scrivi a segreteria@calciochieri1955, oppure contatta il nostro referente incaricato al (+39) 392 088 8460 e per email a gestionetornei@gmail.com