Al via con la prima edizione dell’Isokinetic Cup al Centro Sportivo Rosato di Chieri. Una nuova competizione, fortemente voluta dal Presidente azzurro Luca Gandini e dal Dott. Fabrizio Tencone, Direttore del centro medico Isokinetic di Torino, FIFA Medical Centre of Excellence, a sottolineare la stretta collaborazione tra le due realtà torinesi.
Il torneo, dedicato alle categorie Pulcini 2012 e Primi Calci 2013 e 2014, si svolgerà lunedì 1° novembre, alla presenza delle formazioni del Chieri, Absolute SG La Loggia, La Torretta, Lascaris, Lenci Poirino, Lucento, PSG, San Giacomo Chieri, Vanchiglia, Venaria e Virtus Mercadante.
Si prospetta così una giornata ricca di sport e divertimento, con l’augurio di un grande successo e di molte altre edizioni.
Isokinetic è un gruppo medico, riconosciuto come FIFA Medical Centre of Excellence, di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva. Si propone di offrire a tutti tesserati azzurri l’avanguardia della Sports Medicine, dalla cura dei traumi sportivi alla cultura della prevenzione, attraverso programmi specifici studiati nell’innovativa Green Room, un vero e proprio laboratorio di analisi biomeccanica del movimento.