CHIERI, 17 luglio 2018 – Quattro settimane sold out per il Calcio Chieri Camp 2018 e una frequentatissima prima edizione chierese del Fundación Real Madrid Clinic.

Oltre 400 bambini e ragazzi hanno potuto approfittare della competenza e preparazione degli oltre 20 istruttori azzurri, scegliendo di vivere una settimana ricca di calcio, sport e divertimento. Un bilancio più che positivo che ci rende fieri del lavoro svolto e concentrati sui prossimi appuntamenti in programma.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Calcio Chieri 1955 Luca Gandini e da tutti i partecipanti e genitori che hanno scelto il Calcio Chieri Camp nella sua formula ormai consolidata, con momenti di tecnica di base ma soprattutto giochi, tornei e tanto divertimento.

“Ringrazio personalmente tutti gli istruttori che con professionalità e costanza hanno permesso un ottimo svolgimento della manifestazione appena conclusa – sottolinea Gandini – edizioni come queste ci rendono orgogliosi del lavoro svolto e dei progetti che come Società stiamo portando avanti. Il nuovo centro sportivo Rosato sarà la cornice ideale per una nuova edizione che non avrà nulla da invidiare a quella appena terminata”.

Il Calcio Chieri 1955 ringrazia inoltre le associazioni A.S.D. Giocando e SansiSport per il concreto supporto nella buona riuscita del Camp. Queste collaborazioni e manifestazioni rappresentano un volano per l’attività di base della nostra Scuola Calcio Elite, oltre ad essere un’occasione concreta per molti ragazzi desiderosi di compiere un’attività formativa in ambito sportivo.

Grazie per aver scelto di vivere con noi questa “Estate Azzurra”!