Tanto sole e divertimento nel quarantunesimo anniversario di ATLA, l’azienda della famiglia Gandini proprietaria anche del Calcio Chieri. ATLA ha festeggiato così questa nuova ed importante ricorrenza ospitando i dipendenti all’interno dei nuovi locali di Casa Chieri, nel cuore del Centro Sportivo Roberto Rosato.
Una location speciale, sede abituale delle partite e degli allenamenti del Calcio Chieri 1955, scelta a sottolineare i valori della collaborazione e del fare squadra, che da sempre contribuiscono al successo di ATLA.
Un pomeriggio di festa che ha avuto inizio con il saluto della famiglia e che ha visto tra i momenti più suggestivi la premiazione dei lavoratori che da vent’anni sono fedeli all’azienda. A seguire, la pubblicazione dei risultati relativi ai progetti Kaizen e di miglioramento continuo, con la consegna del Premio MHPS alla migliore soluzione tecnica (Progetto 14) e del Premio ATLA alla migliore collaborazione in team ed improvement aziendale (Progetto 4).
Ad allietare il pomeriggio, la comicità dei Mammuth e di Giancarlo Barbara, che hanno concluso la giornata dando il via al taglio della torta e ai saluti finali.