Dopo la presentazione dello scorso 19 giugno di Massimo Morgia, è arrivato il momento di ufficializzare lo staff a disposizione del neo tecnico azzurro.
Con l’obiettivo dichiarato di avvicinare la Prima squadra a tutto il Settore giovanile, vero fiore all’occhiello del club, l’allenatore in seconda sarà Davide Bellotto, direttore tecnico del vivaio azzurro. Prima squadra e Under 19 durante la settimana saranno infatti il più possibile un tutt’uno affinché il passaggio tra i grandi possa risultare più semplice e costante.
New entry invece per quanto riguarda preparatore atletico e preparatore dei portieri. Il primo è Davide Rosso, in arrivo dalla Pro Dronero, che si avvarrà della collaborazione di Andrea Zarlenga, già presente in società. Mentre il secondo è Willy Vignati, ex allenatore dei numeri 1 del Settore giovanile e della Scuola calcio del Torino.
Confermato anche l’inizio della preparazione estiva, che prenderà il via lunedì 15 luglio e si terrà interamente al Centro Sportivo Rosato (Casa Chieri).