Simone Loria al comando degli UNDER 17

Voglia di riscatto sulla panchina dell’UNDER 17 del Chieri. Dopo l’inaspettato addio di Andrea Mercuri, il Chieri ufficializza la scelta di Simone Loria come prossimo allenatore.

L’ex calciatore di Serie A, già responsabile e fondatore della società di calcio Virtus Mercadante di Torino, prossima Affiliata Chieri, sarà alla guida del gruppo dei 2005 azzurri, con l’obiettivo di valorizzare i giovani calciatori.

Si completa così il quadro tecnico del Settore Giovanile del Chieri, con una pedina che rappresenta il profilo migliore per una nuova stagione ricca di successi.

Nelle parole di Simone Loria, tutta l’emozione per una scelta ponderata: “Sono molto contento per la fiducia e la disponibilità del Presidente Gandini e di tutta la società. Il Chieri rappresenta una realtà seria e molto ben strutturata. Sono sicuro che tutto ciò porterà vantaggi anche alla grande famiglia della Virtus Mercadante, a cui resterò vicino, e che grazie alla possibilità di affiliazione con il Chieri riceverà il prezioso supporto di competenze tecniche e programmi di formazione”.

Luca Gandini, Presidente A.S.D. Chieri: “L’improvviso abbandono di Mercuri ha creato molte difficoltà a livello organizzativo, la scelta di Loria come nuovo tecnico è stata per noi la migliore sotto molti punti di vista. La sua esperienza nella gestione della Virtus Mercadante, società a cui guardavamo con interesse, risulterà fondamentale per guidare i nostri ragazzi verso la categoria superiore”.