A.S.D. Chieri e Isokinetic, FIFA Medical Centre of Excellence, gruppo internazionale nel settore della Sports Medicine, annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2021-2022. Procede così una proficua collaborazione tra due realtà, rappresentazioni di eccellenza del territorio torinese.
In attesa di ulteriori sviluppi riguardo alla partnership, sono già in studio eventi formativi e approfondimenti condotti dai medici Isokinetic per atleti, tecnici e famiglie, sia presso la sede di Isokinetic sia presso il Centro Sportivo R. Rosato di Chieri.
Luca Gandini, Presidente dell’A.S.D. Chieri: “Siamo molto felici di aver rinnovato la collaborazione con uno dei più importanti centri internazionali di medicina e riabilitazione sportiva. Isokinetic si è dimostrata un partner affidabile e competente per professionalità e prevenzione, in grado di supportare i nostri giocatori sotto tutti i punti di vista”.
Dott. Fabrizio Tencone, Direttore del Centro Isokinetic di Torino: “Anche per Isokinetic è un piacere aver rinnovato la collaborazione con il Chieri. Dopo l’ottima esperienza dello scorso anno speriamo di essere un servizio ancora di maggiore aiuto sia nella cura degli infortuni sia nella prevenzione degli infortuni stessi”.