Settore giovanile: una settimana perfetta

Cinque vittorie tra le quattro categorie del vivaio e la nostra Under 19, a cui va aggiunto il prestigioso successo degli Esordienti contro la Juventus. Insomma, una settimana praticamente perfetta per la cantera azzurra quella appena trascorsa.
Dopo l’ottimo esordio della Juniores nazionale di Cristian Viola (un successo in casa del Borgosesia era tutt’altro che scontato), è toccato agli Under 17 affrontare in trasferta l’Atletico Torino. Una partita di grande qualità quella dei ragazzi di Maurizio Cocino, bravi a imporsi 7-0 grazie ad un super Marras (poker), alla doppietta di Peretto e alla marcatura di Binello.
Solito calcio propositivo quello invece messo in mostra da Andrea Mercuri e dai suoi Under 16: a Casa Chieri contro il Villastellone finisce 4-0.
Scontro diretto superato a pieni voti per gli Under 15. Opposti al Chisola, i Giovanissimi di Edoardo Zaccarelli hanno superato l’ostacolo con un perentorio 4-0 firmato dalle doppiette di Di Filippo e Manfredi.
Prestazione maiuscola anche per gli Under 14 di Giuseppe Zucco: la sfida con il Bacigalupo termina 2-0 ed è firmata dalle realizzazioni di Borello e Troia.