Un pareggio e una sconfitta sono il bilancio delle due annate del Settore Giovanile del Chieri nelle semifinali di andata per i titoli regionali.
Nell’Allievi FB 2002 Chieri e Chisola si ritrovano di fronte per la terza volta, dopo essersi già affrontate in campionato chiudendo prime a pari punti e con una vittoria a testa. Questa volta il risultato sorride al Chisola che a Vinovo, con un gol per tempo, la spunta 2-0.
Nei Giovanissimi FB 2004 il Chieri è opposto al Suno. L’incontro termina 2-2, con gli azzurri per due volte in svantaggio che recuperano prima con Parisi, poi a 5 minuti dal termine col neo entrato Cimino che si fa trovare pronto su calcio d’angolo. Il risultato alla fine è giusto, a coronamento di una bellissima partita, molto combattuta e corretta, che conferma il valore di entrambe le squadre.
Le semifinali di ritorno si giocheranno entrambe mercoledì 30 maggio alle ore 18,30: il Chieri 2002 ospiterà il Chisola al “Pavia”, mentre il Chieri 2004 sarà impegnato a Suno.
Il passaggio del turno è apertissimo in entrambe le semifinali. In palio c’è un posto alle finali per i titoli regionali, in programma sabato 2 giugno.
Allievi FB 2002
Chisola-Chieri 2-0
CHIERI: Magnifico, Longo Vaschetti, Bruno, Pavia, Gervasio, Formia, Calindro, Barbero, Barcellona, Morone, Appendino, Mazzei, Lontrato, Raimondo, Mastrandrea, Volpe, Zeggio, Sicchiero. All. Andrea Mercuri.
Giovanissimi FB 2004
Chieri-Suno 2-2
CHIERI: Bada, Caprì, Bertotto, Iosif, Franco, Ricca, Mirabella, Garello, Caroppo, Larosa, Parisi, Bellucci, Casse, Cimino, Milan, Cafà, Barbero, Binello. All. Davide Bellotto.
RETI: Parisi, Cimino.