Settore Giovanile: 2002 e 2004 chiudono i campionati con due goleade

I campionati dei 2002 e 2004 del Chieri si chiudono alla grande, con due goleade fuori casa. Già qualificate alle finali regionali e già vincitrici in anticipo dei rispettivi gironi, entrambe le annate si confermano dunque in ottima forma in vista degli impegni clou della stagione.

I Allievi FB 2002 si impongono 0-5 a Carmagnola. Ero di giornata è Barcellona che sblocca il risultato nel primo tempo e dilaga nella ripresa mettendo a segno una tripletta; in gol anche Licciardino e Morone.

Ancora più largo il successo degli Giovanissimi FB 2004 che passano 0-9 ad Acqui, con doppiette di Parisi, Cafà e Iosif, e gol di Larosa, Barbero e Rolle. Gli azzurri riescono così a concludere il campionato imbattuti, con un incredibile ruolino di marcia: 25 vittorie e un pareggio.

Stagione conclusa invece per gli Allievi 2001 che nella semifinale di ritorno con la Pro Settimo & Eureka non riescono a ribaltare la sconfitta dell’andata, cedendo 1-0.
Per i ragazzi di Migliore la torta resta pertanto senza ciliegina. Peccato. Ma il mancato accesso alla finalissima regionale nulla toglie alla strepitosa stagione del Chieri a coronamento di un ancor più strepitoso quadriennio nel settore giovanile, con due semifinali, un secondo posto e un titolo piemontese in bacheca, e soprattutto la crescita di tanti e tanti ragazzi che senz’altro continueranno a farsi onore anche nella Juniores.


Allievi 2001
Pro Settimo & Eureka-Chieri 1-0

CHIERI: Guidi, Tafaro, Porcu, Nouri, Giodice, Olivero, Bechis, Trevisan, Tassone, De Grandis, Di Sparti, Baldi, Pia, De Nittis, Candiotto, Vigo, Fasano, Ventafridda. All. Enrico Migliore.

Allievi FB 2002
Carmagnola-Chieri 0-5

CHIERI: Magnifico, Longo Vaschetti, Bruno, Sicchiero, Raimondo, Formia, Zeggio, Barbero, Barcellona, Morone, Appendino, Mazzei, Calindro, Lontrato, Mastrandrea, Volpe, Gervasio, Licciardino. All. Andrea Mercuri.
RETI: Barcellona (3), Licciardino, Morone.

Giovanissimi FB 2004
Acqui-Chieri 0-9

CHIERI: Bada, Casse, Bertotto, Iosif, Milan, Ricca, Mirabella, Cafà, Caroppo, Larosa, Parisi, Bellucci, David, Cimino, Barbero, Chenna, Rolle, Circelli. All. Davide Bellotto.
RETI: Parisi (2), Cafà (2), Iosif (2), Larosa, Barbero, Rolle.