Serie D ko col Ghivizzano, Gandini: “Ora invertiamo la rotta”

Trasferta amara per il Chieri di Massimo Morgia. Contro il Ghivizzano gli azzurri incappano nella quinta sconfitta esterna di questo campionato.
Morgia ritrova Cecchi dal primo minuto e per la panchina anche Benedetto (fermo
fermo dallo scorso 17 novembre) e Campagna. Spazio nell’undici iniziale anche per il 2003 Tollardo nel tridente con Melandri e Silenzi.
Dopo un buon primo tempo, nei secondi 45 minuti i padroni di casa ci puniscono due volte. Al 12′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo e al 35′ dopo un nostro errore in fase di disimpegno. Nel mezzo un paio di buone opportunità, prima per passare in vantaggio e poi per impattare sull’1-1.
Un ko che amareggia molto il presidente Luca Gandini: “Il Chieri degli ultimi mesi non mi piace e non mi rappresenta. È giunta l’ora di prendere provvedimenti. La società si impegna ogni mese per rispettare tutte le scadenze e pretende lo stesso dai propri tesserati. Da questo momento rimborsi congelati. Ne riparleremo quando vedrò un’inversione di tendenza. Sono molto deluso e chiedo scusa a tutti coloro che ci seguono”.

GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO-CHIERI 2-0
ARBITRO: Di Nosse Marco Maria di Nocera Inferiore
RETI: st 12′ Berra, 35’Nottoli.
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Pagnini, Borgia, Dell Orfanello, Bartolini, Subbicini, Berra, Fomov, Aprile, Nottoli, Felleca, Papi. A disp. Scatena, Viti, Bagatti, Brusaca, Nezha, Canessa, Fioretti, Simoni, Del Re. All. Lavezzini
CHIERI: Giappone, Bruni, Samake, Giacinti, Pautassi, Conrotto, Melandri, Cecchi, Silenzi, Della Valle, Tollardo. A disp. Bertoglio, Coulibaly, Ozara, Benedetto, Campagna, Bragadin, Di Lorenzo, Sbordone, Rossi. All. Morgia