Trasferta amara per il Chieri di Massimo Morgia. Contro il Ghivizzano gli azzurri incappano nella quinta sconfitta esterna di questo campionato.
Morgia ritrova Cecchi dal primo minuto e per la panchina anche Benedetto (fermo
fermo dallo scorso 17 novembre) e Campagna. Spazio nell’undici iniziale anche per il 2003 Tollardo nel tridente con Melandri e Silenzi.
Dopo un buon primo tempo, nei secondi 45 minuti i padroni di casa ci puniscono due volte. Al 12′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo e al 35′ dopo un nostro errore in fase di disimpegno. Nel mezzo un paio di buone opportunità, prima per passare in vantaggio e poi per impattare sull’1-1.
Un ko che amareggia molto il presidente Luca Gandini: “Il Chieri degli ultimi mesi non mi piace e non mi rappresenta. È giunta l’ora di prendere provvedimenti. La società si impegna ogni mese per rispettare tutte le scadenze e pretende lo stesso dai propri tesserati. Da questo momento rimborsi congelati. Ne riparleremo quando vedrò un’inversione di tendenza. Sono molto deluso e chiedo scusa a tutti coloro che ci seguono”.
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO-CHIERI 2-0
ARBITRO: Di Nosse Marco Maria di Nocera Inferiore
RETI: st 12′ Berra, 35’Nottoli.
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Pagnini, Borgia, Dell Orfanello, Bartolini, Subbicini, Berra, Fomov, Aprile, Nottoli, Felleca, Papi. A disp. Scatena, Viti, Bagatti, Brusaca, Nezha, Canessa, Fioretti, Simoni, Del Re. All. Lavezzini
CHIERI: Giappone, Bruni, Samake, Giacinti, Pautassi, Conrotto, Melandri, Cecchi, Silenzi, Della Valle, Tollardo. A disp. Bertoglio, Coulibaly, Ozara, Benedetto, Campagna, Bragadin, Di Lorenzo, Sbordone, Rossi. All. Morgia