Serie D, il Seravezza ci batte 3-0

Trasferta amara per il Chieri di Massimo Morgia che contro il Seravezza incassa la seconda sconfitta consecutiva.
Per l’undici iniziale il tecnico toscano è costretto a fare a meno di un altro over: Dario Campagna. Il jolly classe ’88, cresciuto nel settore giovanile della Juve, ha rimediato in settimana un infortunio al ginocchio la cui entità verrà stabilita con maggior precisione nel corso dei prossimi giorni. Dentro al suo posto sulla corsia di destra Alessandro Bruni, con Della Valle in mediana e Varano nel tridente con Silenzi e Melandri.
La gara si mette in salita già dopo 8 minuti quando Giordani porta in vantaggio i padroni di casa. Morgia prova a dare una scossa inserendo dopo l’intervallo Bragadin per Bellocchio e nel corso della frazione anche Coulibaly, Sbordone e Ozara. Nel finale di partita però, tra il 35′ e il 46′, il Seravezza chiude il match con l’uno-due firmato da Grassi e Podestà.

SERAVEZZA-CHIERI 3-0
ARBITRO: Virgilio Carlo di Agrigento
RETI: 8′ Giordani, st 35′ Grassi P., 46′ Podesta.
SERAVEZZA: Mazzini, Bedini, Moussafi, Nelli, Maccabruni, Giordani, Bongiorni, Bortoletti, Frugoli, Grassi L., Granaiola.
A disp. Petroni, Fornaciari, Fall, Garofalo, Lucaccini, Podesta, Kovloz, Nannipieri .
All. Vangioni.
CHIERI: Giappone, Bruni (25′ st Ozara), Samake, Giacinti, Bellocchio (20′ Coulibaly), Conrotto, Melandri, Cecchi, Silenzi (22′ st Sbordone), Varano, Della Valle (1′ st Bragadin).
A disp. Bertoglio, Morone, Mosagna, Di Lorenzo, Barcellona.
All. Morgia