La società A.S.D. Calcio Chieri 1955 comunica di avere rinnovato per tre stagioni sportive (2021-2022 – 2022-2023 e 2023-2024) la collaborazione relativa alla Scuola Calcio con Juventus Football Club. A partire dal prossimo 01 luglio si entrerà così nel secondo anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e il Chieri.

Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

Luca Gandini, Presidente A.S.D. Calcio Chieri 1955: “Sono contentissimo e orgoglioso di questo rinnovo. Dopo due anni difficili abbiamo bisogno di entusiasmo e competenze per riportare velocemente i nostri ragazzi al top e gli istruttori del Chieri non potranno che beneficiare di questa importante partnership. Ora abbiamo tutto per fare bene, quindi, con grande umiltà e dedizione, siamo pronti per iniziare alla grande la nuova stagione. Ringrazio Juventus e il suo staff per il supporto alla nostra visione di Scuola Calcio”.