Dopo l’ottimo test in famiglia andato in scena mercoledì scorso, gli azzurri di Marco Didu tornano in campo domani alle 16 contro La Biellese, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, sempre al Centro Sportivo Roberto Rosato.
La sfida contro l’Under 19, quest’anno guidata da Cristian Viola, è stata decisa da una doppietta di Ravasi nel primo tempo e da un guizzo di Ferrandino nella ripresa. La prima squadra ha iniziato con la difesa a tre composta da Bellocchio, Conrotto e Mosagna; mediana a cinque con Abelli al centro e Castelletto e Ferrandino ai suoi lati, mentre sulle corsie spazio a Spera e Pautassi; in attacco il duo Ravasi-Barcellona.
Un buon test, che ha messo in mostra l’applicazione del gruppo nel ricercare quanto richiesto durante la preparazione da mister Didu. E segnali molto positivi sono arrivati anche dalla Juniores Nazionale azzurra di Viola, compagine ricca di elementi interessanti che potranno ulteriormente crescere in un campionato competitivo come quello dell’Under 19.
CHIERI SERIE D-CHIERI U.19 3-0
RETI: 2 Ravasi, Ferrandino.
PRIMA SQUADRA: Bonofiglio, Bellocchio, Pautassi, Abelli, Conrotto, Mosagna, Spera, Castelletto, Barcellona, Ravasi, Ferrandino.
A disp. Sidella, Bianco, Pavia, Ozara, Benassi, Brero, Morone, Rossi.
All. Marco Didu.
UNDER 19: Calvaruso, De Santis, Guariento, Mosole, Caprino, Martello, Gravina, Bruno, Masante, Managò, Mennuti.
A disp. Bellomo, Mastrandrea, Nastasa, Calindro, Barbero, Enrico, Corcione.
All. Cristian Viola.