Nuove avventure per i nostri amici di Triskellclimbing, alle prese con importanti cambiamenti, primo fra tutti il recente trasloco dal Pala Maffei di Buttigliera d’Asti.

La scorsa settimana è iniziato lo smontaggio delle pareti di arrampicata dalla palestra che ha visto nascere l’associazione sportiva specializzata nella pratica di numerose discipline, tra cui arrampicata, mountain bike, runnig e pattinaggio. Presto il gruppo avrà una nuova casa, dove saranno rimontate le pareti e prenderanno vita nuovi progetti.

Intanto, prosegue senza sosta il corso di MTB/E-bike del Team Aquile Triskellclimbing, sotto l’attenta guida del maestro e campione nazionale Enduro, Vittorio Gambirasio, con ampio spazio alla pratica sui sentieri della Panoramica del Parco della Collina di Superga.

Il Calcio Chieri 1955, Main Sponsor di Triskellclimbing, augura il meglio a tutti i giovani atleti impegnati in queste nuove avventure.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’associazione per email a info@triskellclimbing.it o per telefono al (+39) 348 3227292.