Nazionale Chieri vs Vecchie Glorie Granata: la fotogallery completa

Una serata speciale, in un De Paoli all’altezza, tra il Chieri del passato, del presente e del futuro. La partita tra la Nazionale del Chieri e le Vecchie Glorie Granata è stata l’occasione per fare il pieno di energia in vista della nuova stagione e per presentare il nuovo assetto societario. Dal vertice del club – il presidente Stefano Sorrentino, la vicepresidente Sara Ruggeri e il direttore generale Antonio Montanaro – alle principali figure dell’area sportiva, come il neo tecnico della Prima squadra Roberto Sorrentino, il suo vice Ivano, il responsabile del vivaio OmarCerutti e della scuola calcio Pierluigi Ciletta.
In campo tanto amarcord, sia azzurro che granata. Da “noi” non hanno perso il tocco giocatori come Pasquero, Sanguedolce (gol alla Del Piero, col destro!) e Nobile (golazo al volo). In campo anche gli attuali “senatori” Conrotto e Benedetto, e anche Matteo Pautassi, che ha da poco concluso il suo percorso nel Chieri dopo 6 stagioni. Bene sulla corsia di destra anche l’ex primo tifoso Luca Gandini, autore di un cross al bacio che proprio Pautassi non è riuscito a tramutare in gol.
Tra i granata ha brillato eccome Luca Mezzano (piede sempre educatissimo), ma hanno fatto ancora molto bene Moreno Longo, Enrico Fantini e pure l’ex Chieri Franco Semioli. Solita autorità in campo per Cacciatore, qualche guizzo di Tonino Asta e lucida regia di Omar Milanetto. In porta nel primo tempo e qualche scampolo in attacco nella ripresa anche per il nostro presidente Stefano Sorrentino, che ha regalato una serata davvero speciale alla piazza azzurra.

NAZIONALE CHIERI-VECCHIE GLORIE GRANATA 3-4
NAZIONALE CHIERI: Luigi Canova, Luca Gandini, Fabio Pasquero, Massimo Bongiovanni, Matteo Pautassi, Giuseppe Gagliardi, Giorgio Conrotto, Fabio Benedetto, Antonio Montanaro, Leonardo Caputo, Arrigo Nobile, Mauro Sanguedolce, Pietro Carnà, Luca Tarantino, Gregor Vasino, Gabriele Conrotto, Roberto Gentile, Lorenzo Gobetti, Massimo Piovano, Ivano Sorrentino, Perri Bellacomo, Fabio Marchioro, Mario Schinchelli, Gianni Quarà.
All. Detto Pasqua e Beppe Dezio.
VECCHIE GLORE GRANATA: Stefano Sorrentino, Moreno Longo, Massimo Bava, Alberto Longo, Valter Berti, Franco Semioli, Tino Romeo, Beppe Vassallo, Enrico Masante, Omar Milanetto, Enrico Fantini, Tonino Asta, Luca Mezzano, Roberto Golè, Roberto Capra, Luciano Di Nenno, Mauro Sardone, Beppe Cacciatore, Federico Lucca, Felice Russo.