Marzullo Enrico e Brazzo Marco al Chieri

Francesco Marinaccio, Responsabile del Settore giovanile, ufficializza due nomi per l’attività di base: Marzullo Enrico, quale Responsabile della Scuola Calcio, e Brazzo Marco, Responsabile Scouting.
Dopo 7 anni tra Attività di Base e Settore giovanile, nella stagione 2023-2024 Enrico Marzullo sarà allenatore della Under 15 e Responsabile Scuola Calcio.

Marinaccio riassume nei concetti della conoscenza del territorio e della fedeltà alla società il valore di questa carica: “Una scelta interna che premia il lavoro fatto in oltre sette anni di militanza all’interno della società da un ragazzo che tutti stimiamo e nel quale riponiamo assoluta fiducia.” Lo stesso Marzullo riconosce in ciò proprio le motivazioni di questi anni: “Personalmente sono sempre rimasto a lungo nelle società in cui ho allenato perché credo che il radicamento e il fatto di sentirsi importanti e stimati all’interno dell’ambiente in cui si lavora siano tra gli aspetti più rinfrancanti. Anche a Chieri sta accadendo proprio questo e da qui siamo ripartiti, con la voglia di contagiare l’intero staff che si occuperà dell’attivita’ di base insieme a noi».