Da questa stagione la bacheca a Casa Chieri, dopo aver ospitato i trionfi più importanti nella storia azzurra, sarà destinata ai trofei vinti nell’annata appena iniziata. Sono trascorse solo un paio di settimane dai primi appuntamenti, eppure è già arrivato il momento di far spazio alle nuove coppe. Il primo hurrà è stato del Chieri Under 14, che si è aggiudicato la scorsa settimana il quadrangolare “Ready… Go” sul campo del Lascaris. In finale gli azzurri hanno sconfitto 2-1 i padroni di casa.
Ieri sera invece è arrivata la seconda affermazione della stagione 2019/2020. Nella finalissima del Superoscar riservato alla categoria Juniores si è imposta infatti la formazione di Marco Pecorari. Nulla da fare per il malcapitato Gassino San Raffaele, travolto nell’atto conclusivo con un tennistico 6-1.
Adesso il nuovo protocollo prevede che una delegazione delle due formazioni consegni a Casa Chieri i trofei appena alzati al cielo. L’inizio è incoraggiante, speriamo ci sia spazio a sufficienza…