Le gare delle giovanili: Re e Dumani trascinano l’Under 17

Riparte con forza l’Under 17 di Simone Loria forte anche della crescita dei suoi pupilli che hanno assaggiato la Prima squadra. Contro il Pecetto gli azzurri ne fanno sette. Doppiette per Re e Dumani, vanno a segno anche Mammarella, Mellace e Gallone. Con la Cbs che si ferma ad Acqui, il Chieri allunga in testa a +5 proprio sui rossoneri. Nel prossimo match c’è il derby contro il San Giacomo Chieri.
Nella partita di cartello della 14esima giornata, la nostra formazione Under 16 viene invece beffata a un minuto dalla fine dal Casale. Complice anche il successo esterno dell’Asti, la rosa di Ciletta scivola a -2 in seconda piazza, con una lunghezza di vantaggio sui nerostellati. Obiettivo ripartire già dal prossimo turno in casa del Pozzomaina.
Restano in scia del primo posto gli Under 15 di Zucco, capaci di superare l’ostacolo Accademia Pertusa grazie alle reti di Borello (dagli undici metri) e Galvagno, autore del decisivo 2-1 che ha chiuso il match. L’avversario della 15esima giornata sarà il Pecetto, reduce dal pareggio esterno contro l’Albese.
L’Under 14, sempre capolista, cresce alla distanza contro il San Domenico Savio e ribalta la sfida dopo aver incassato la rete del provvisorio 0-1. Riagguanta la gara a fine primo tempo Palumbo e nella ripresa è Malberti a regalare i tre punti. Prossimo ostacolo il Bacigalupo.
Spettacolo, tanti gol e qualche rimpianto per gli Under 14 di Cozzella. I nostri 2008 vanno sotto dopo 12’ contro la Pro Collegno, ma riescono a portarsi in vantaggio con le reti di Ferrando e Mottino. Nel finale arriva però la rete dei padroni di casa per il definitivo 2-2. Prossimo turno a Casa Chieri contro il Pozzomaina.