Altro ostacolo complicato sul cammino, altra prova di forza. Il Chieri Under 17 rifila un set alla Novese, e a due giornate dalla fine guida sempre il girone E con 4 lunghezze di vantaggio sulla Cbs. Gli azzurri impiegano 22’ per sbloccare il risultato, poi non c’è più partita. Apre Sussetto e nel finale di tempo raddoppia Castagna. Nella ripresa arrotonda Desopo, si scatena Re (doppietta) e chiude i conti ancora Sussetto. Nella prossima giornata la squadra di Simone Loria affronterà il San Domenico Savio.
Regular season pressoché perfetta per la nostra Under 14, che a tre giornate dalla fine (con due gare ancora da disputare) supera agevolmente l’Atletico Torino (16-0) e conquista il primo posto matematico. Un dominio frutto di 20 vittorie e due pareggi, confezionati grazie a 108 reti realizzate e solamente 22 subite. In copertina una rosa che è cresciuta in modo esponenziale sotto la guida di mister Vallarelli e che ha nel tridente offensivo la sua arma micidiale: Palumbo (28 reti), Garbellini (19) e Dabija (18).
In attesa dello scontro diretto con l’Asti alla penultima giornata, l’Under 16 di Ciletta travolge l’Arquatese. Nella goleada c’è gloria per tutti: poker per Guida e De Lucia, triplette per Di Filippo e Iorio, doppietta per Manfredi e gol di Castagna, Valentini e Lorini. Prossimo turno in casa del Mirafiori.
Giornata molto positiva anche per la nostra Under 15. La formazione di Zucco espugna il campo del San Domenico Savio 6-1. Sblocca il match Bove ma dopo 2’ i padroni di casa pareggiano. Gli azzurri non fanno una piega e tornano a colpire. Prima con l’uno-due di Galvagno e Rosano, poi con la doppietta di Matta e la rete nel finale di Ninni. A due gare dalla fine, i nostri 2007 guidano la classifica a pari punti con la Cbs ma con una migliore differenza reti. Prossima giornata a Casa Chieri contro il Casale.