Si è svolta ieri pomeriggio la piacevole visita del Dott. Fabrizio Tencone, Direttore del Centro Isokinetic di Torino, al Rosato di Chieri. Un’occasione speciale per visitare le novità del complesso sportivo di Casa Chieri, fresca di una nuova personalizzazione degli spazi e delle strutture.

Accompagnato dal Presidente Luca Gandini, il Dott. Tencone, ha inoltre avuto modo di confrontarsi con il Dott. Giovanni Ferrero, medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia, nuovo responsabile medico della Prima squadra azzurra, dopo due stagioni al seguito dell’Under 19 e di tutto il Settore Giovanile.

In attesa di ulteriori sviluppi riguardo ad un calendario ricco di eventi formativi e approfondimenti per atleti, tecnici e famiglie, il Chieri si prepara così ad una nuova stagione, con il giusto supporto dal punto di vista diagnostico strumentale, terapeutico e riabilitativo.

Isokinetic è un gruppo medico, riconosciuto come FIFA Medical Centre of Excellence, di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva. Si propone di offrire a tutti tesserati azzurri l’avanguardia della Sports Medicine, dalla cura dei traumi sportivi alla cultura della prevenzione, attraverso programmi specifici studiati nell’innovativa Green Room, un vero e proprio laboratorio di analisi biomeccanica del movimento.