La nostra Under 17 resta in scia del Pozzomaina (-3) e allunga sulla terza in classifica (+2). Nella trasferta trabocchetto in casa del Cit Turin, gli azzurri sbloccano la sfida al 21′ con Caprini, raddoppiano nel finale di tempo con Saddi e nella ripresa mettono il punto esclamativo con Binello.
La squadra di Viola è attesa il prossimo week end dall’incontro casalingo contro il Bacigalupo.
L’impresa di giornata è tutta della formazione Under 16, capace di vincere all’ultimo respiro il big match del 14° turno e mantenere la vetta della classifica. In casa del Mirafiori, terza forza del girone, gli azzurri di mister Cocino volano sul 2-0 con Pecoraro (glaciale dagli undici metri) e Masante (su invito di Barbero), ma subiscono la reazione dei padroni di casa che agguantano il 2-2 con la doppietta di Vaccaro.
Tutto compromesso? Macché, i nostri 2004 sbancano Mirafiori grazie alla rete decisiva firmata da Barbero al 35′.
Gli azzurri raggiungono quota 35 punti assieme all’Acqui ma aumentano il vantaggio sul Mirafiori a 5 lunghezze. Nel prossimo turno a Casa Chieri arriva l’Arquatese.
Gioca invece sul velluto l’Under 15 di Mercuri: tanti gol (alla fine saranno 8) e una bellissima prestazione contro il Cit Turin per confermare il primato in classifica frutto di 13 vittorie ed un solo pareggio.
Nella sfida di giornata sono andati a segno D’Avolio (che poker!), Dumani, Re, Arhire e Mellace,
Il Lucento insegue sempre a -3 e nella prossima giornata gli azzurri andranno a far visita al fanalino di coda Bacigalupo.
Scivola invece l’Under 14 contro il Mirafiori. I ragazzi di Marzullo (comunque terzi a -4 dal Derthona e a -1 dal Pozzomaina) non riescono a ribaltare un gol incassato ad inizio ripresa.
Il prossimo avversario per ripartire più forte di prima è il Cenisia e nella stessa giornata è in programma lo scontro diretto tra lo stesso Derthona e il Vanchiglia.