Il week end della cantera – Under 16, Rizzo regala il derby

Un derby può essere sempre complicato e i nostri Under 16 se ne sono resi conto nella sfida contro i cugini del San Giacomo. Il man of the match è Lorenzo Rizzo, che trova la rete decisiva al 36’ del primo tempo. L’Asti resta primo con due lunghezze di vantaggio sugli azzurri. Nel prossimo turno la squadra di Ciletta affronterà in trasferta il Bacigalupo, mentre la capolista affronterà il Casale, terza forza del campionato.
Continua a premere sull’acceleratore l’Under 17 di Simone Loria, che travolge 7-0 l’Arquatese. Protagonista indiscusso del match Sajmir Dumani, autore di un poker. Completano la goleada le reti di Castagna, D’Avolio e Mellace. I 2005 guidano sempre a +7 il girone E davanti alla Cbs e nella prossima giornata sfideranno l’Asti a Casa Chieri.
Tanta differenza nel derby dei 2007. L’Under 15 di Zucco va a segno già dopo 5’ con Borello e poi dilaga. Segnano a ripetizione Galvagno (tripletta), Troia e Rosano (doppiette per entrambi), Berardi, Gambin e Tomatis. Con la Cbs capolista a +4, il prossimo turno vedrà due incroci interessanti: i rossoneri ospiteranno il Derthona, mentre gli azzurri faranno visita all’Asti.
Secondo pareggio in campionato per gli Under 14 di Vallarelli, a fronte di 13 successi e di un primato mai in discussione. Ad imporre lo stop casalingo è la Scuola Calcio Asti, che va due volte in vantaggio e due volte viene ripresa, prima da Palumbo e poi da Garbellini. Il prossimo impegno dei 2008 sarà in trasferta sul campo della Novese.
Gara gagliarda e successo importante degli Under 14 B, che superano di misura il Mirafiori grazie alla rete in avvio di gara di Leonardo Torre. Next match contro il Moncalieri.