Il Settore Giovanile vince con tre annate
Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta: questo il bilancio del Settore Giovanile nel primo weekend di marzo, col Chieri che conferma la leadership in classifica tutte le annate nei campionati regionali.
Passo fasso degli Allievi 2002 che hanno la peggio 1-0 nello scontro al vertice con La Biellese seconda in classifica. Gli azzurri mantengono comunque il primato con 4 punti di vantaggio.
Se la vedono con La Biellese pure gli Allievi FB 2003, e qui è il Chieri a imporsi: 2-1 con doppietta di Tollardo autore di un gol per tempo. In classifica gli azzurri hanno ben 13 punti di vantaggio sulla seconda, il Casale.
Vincono 2-1 in casa anche i Giovanissimi 2004, e anche qui a decidere la gara è una doppietta, realizzata da Masante. In classifica il Chieri mantiene 4 punti di vantaggio sul Chisola.
Tutto facile per il primo gruppo dei Giovanissimi FB 2005 che hanno ragione 7-0 dell’Alfieri Asti, con reti di Udrea, D’Avolio (doppiette), Sussetto, Castagna e Eusebio, confermando così il primato in classifica con 2 punti sul Città di Cossato.
Primo pareggio stagionale per il secondo gruppo dei 2005 che nel campionato regionale seconde squadre fa 2-2 col Cbs (gol di Giannatempo e Cotti), consolidando la piazza d’onore in classifica dietro la Juventus.
Allievi 2002
La Biellese-Chieri 1-0
CHIERI: Baldi, Calindro, Bruno, Pavia, Mastrandrea, Martello, Mingrone, Barbero, Rossi, Morone, Gerbino, Gagliardi, Businaro, Formia, Cirulli, Gervasio, Appendino, Barcellona, Savastano, Ledri.
All. Andrea Mercuri.
Allievi FB 2003
Chieri-La Biellese 2-1
CHIERI: Gagliardi, Pianetti, Guariento, Alberetto, Frattoloni, Caprino, Businaro, Martello, Tollardo, Laneve, Saddi, Bellomo, Desantis, Gai, Chenna, Barbero, Valera, Mennuti. All. Cristian Viola.
RETI: Tollardo (2).
Giovanissimi 2004
Chieri-Pozzomaina 2-1
CHIERI: Bada, Circelli, Casse, Iosif, Pecoraro, Capra, Milan, Mosole, Masante, Franco, Caroppo, Chiarelli, Capri, Chenna, Mirabella, Maniscalco, Barbero, Riggi, Binello. All. Enrico Migliore.
RETI: Masante (2).
Giovanissimi FB 2005 (campionato regionale)
Chieri-Alfieri Asti 7-0
CHIERI: D’Angela, Di Sparti, Ferrari, Giachino, Arcudi, Albri, Castagna, D’Avolio, Re, Sussetto, Udrea, Crivellaro, Eugebio, Magrì, Desopo, Giorio, Anelli, Barbero, Manzari, Mellace. All. Davide Bellotto.
RETI: Udrea (2), D’Avolio (2), Sussetto, Castagna, Eusebio.
Giovanissimi FB 2005 (campionato regionale seconde squadre)
Chieri-Cbs 2-2
CHIERI: Mastrocola, Saggese, Giannatempo, Nicola, Carnà, Diodati, Giordano, Cambareri, Giannuzzi, Marian, Gervasio, Napione, Bueti, Cotti, Stancu, Romano. All. Mauro Piras.
RETI: Giannatempo, Cotti.