Lo stemma del Chieri, come un fossile, indelebile ed immortale, perché inglobato dalla roccia; questo il tema dell’opera d’arte realizzata e donata al Chieri dall’artista torinese Marco Andrione Art, da questa settimana visibile presso i locali del bar del Centro Sportivo Rosato.

Un regalo che sorprende, grazie ad una tecnica mista di pittura e scultura, fortemente apprezzato dai visitatori del Centro e dallo stesso Presidente Luca Gandini: “Vedere lo stemma del Chieri, protagonista di un’opera d’arte, mi rende orgoglioso. A nome di tutta la società, ringrazio Marco Andrione per questo gradito pensiero”.

Tra i soggetti preferiti di Marco Andrione, oggetti contemporanei e del recente passato, come robot giapponesi, giocattoli o lo zainetto della scuola, ritratti con quel riconoscibile “effetto roccia”, che imprime ricordi, altrimenti sfuggenti.

Per maggiori informazioni e acquisto opere, è possibile contattare l’artista al numero di telefono 339 6282189, oppure per email a m.andrione@tiscali.it.