Il Chieri chiude la stagione con un 1-1 con la Fezzanese

Il Chieri conclude la stagione pareggiando 1-1 la trasferta ligure a Sarzana in casa della Fezzanese. Risultato sostanzialmente giusto al termine di una partita vera che entrambe le squadre hanno cercato di vincere onorando il campionato fino in fondo, pur con le difficoltà date dal giocare su un campo inzuppato dalla pioggia.
La Fezzanese parte forte colpendo una traversa al 5′ con Zavatto. Sarà l’unica vera occasione degli spezzini nella prima frazione, mentre gli azzurri sfiorano il vantaggio in un paio di circostanze con Di Lernia e Ferrandino.
Nella ripresa i padroni di casa trovano la rete dell’1-0 al 6′, con una prima conclusione di Saporiti respinta da Benini e successivo tap-in di Dell’Amico. Il Chieri non ci sta e raggiunge il pareggio al 26′ con il neo entrato Gasparri su cross dalla sinistra di Pautassi. Nel prosieguo i ragazzi di mister Manzo spingono e schiacciano la Fezzanese nella sua metà campo creando alcune belle occasioni, soprattutto con Gaeta, ma Greci vigila e il pallone non entra più in rete. Finisce così 1-1.

Fezzanese-Chieri 1-1
FEZZANESE: Greci, Grasselli, Angelotti, Zavatto, Monacizzo, De Martino (45′ st Zappelli), Dell’Amico, Cecchetti, Diallo (36′ st Mitta), Baudi (23′ st Cantatore), Saporiti (15′ st Marcellusi). 12 Bleve 13 Coppola 14 Terminello 17 Rrokaj 19 Vatteroni. All. Gabriele Sabatini.
CHIERI: Benini, Nouri (19′ st Conrotto), Pautassi, Di Lernia, Ciappellano, Benedetto, Merkaj (15′ st Gasparri), D’Iglio (15′ st Bani), Gaeta, Ferrandino (41′ st Benassi), De Riggi (19′ st Oyewale). 12 Tunno 14 Olivera 16 Serbouti 18 Della Valle. All. Vincenzo Manzo.
TERNA ARBITRALE: Gregoris di Pescara (Robustelli di Albano Laziale e Cortinovis di Bergamo).
RETI: 6′ st Dell’Amico, 26′ st Gasparri.
NOTE: partita di 46′ + 51′. Ammoniti D’Iglio e Grasselli. Angoli: 1-4.