Il Chieri 2002 vince la semifinale regionale d’andata

Gli Allievi 2002 vincono a Pinerolo l’andata della semifinale che mette in palio l’accesso alla finale per il titolo regionale. L’incontro, bello e vibrante, si chiude 2-3 per i ragazzi di Mercuri che dopo il vantaggio iniziale di Rossi vanno sotto 2-1, per poi capovolgere il punteggio con Rossi e Morone prima dell’intervallo.
Mercoledì 15 maggio (ore 18,30) si giocherà la semifinale di ritorno al “Rosato”. La vincente accederà alla finalissima di domenica 19 a Gassino.

Weekend vincente anche per gli Allievi FB 2003 e Giovanissimi FB 2005 che, già sicuri del primo posto nel loro girone, hanno concluso il campionato con una vittoria: i 2003 si sono imposti 3-0 a tavolino sull’Accademia Novara, mentre i 2005 si sono aggiudicati 8-0 il derby con il San Giacomo Chieri. Ora per entrambe le annate è tempo di pensare alle finali regionali.


Allievi 2002
Pinerolo-Chieri 2-3

CHIERI: Baldi, Zeggio, Bruno, Pavia, Mastrandrea, Martello, Mingrone, Barbero, Barcellona, Morone, Rossi, Bellomo, Pugliese, Formia, Gervasio, Terribile, Guariento, Tollardo, Esposito, Calindro. All. Andrea Mercuri.
RETI: Rossi (2), Morone.

Allievi FB 2003
Chieri-Accademia Novara 3-0 a tavolino

Giovanissimi FB 2005 (campionato regionale)
Chieri-San Giacomo Chieri 8-0

CHIERI: D’Angela, Di Sparti, Desopo, Eusebio, Barbero, Albri, Vergnano, D’Avolio, Manzari, Sussetto, Mascarello, Crivellaro, Anelli, Ferrari, Arcudi, Castagna, Udrea, Re, Mellace. All. Davide Bellotto.
RETI: Desopo (2), Manzari, D’Avolio, Mascarello, Arcudi, Udrea, Re