Da sempre il calcetto è uno degli svaghi preferiti dagli italiani. Le immancabili partite tra amici e colleghi, oltre ad essere linfa vitale per i centri sportivi, sono un rito che coinvolge migliaia di appassionati del calcio.

Oggi, grazie alla pubblicazione del Decreto Legge n.52 del 22 aprile 2021 e l’introduzione di nuove disposizioni per il mondo dello sport, tutto questo è nuovamente possibile.

La voglia di tornare a disputare le classiche partitelle ha subito coinvolto molti appassionati, tanto che si è registrato un vero e proprio boom di prenotazioni dei nostri campi a 5 e 7/8/9, disponibili tutti i giorni dopo le ore 19.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, potete contattarci al numero (+39) 3440565247 o sul portale prenotauncampo.it.

 

GIOCHIAMO IN SICUREZZA: il Calcio Chieri 1995 invita tutti i visitatori del Centro Sportivo Rosato a rispettare le prescrizioni del Ministero della Salute per il contenimento del contagio da Coronavirus. La collaborazione di tutti è fondamentale. Si ricorda che è interdetto l’utilizzo degli spogliatoi.