I 2004 volano alla finale regionale. 2002 fuori a testa altissima

A coronamento di una strepitosa stagione che li vede ancora imbattuti in campionato, i Giovanissimi FB 2004 di Bellotto guadagnano l’accesso alla finalissima per il titolo regionale.
La qualificazione arriva a Suno al termine di una partita vietata ai deboli cuore, chiusa 3-3. Dopo un primo tempo molto combattuto ma senza grandi occasioni terminato 0-0, gli azzurri sbloccano il risultato nella ripresa con Parisi, vengono raggiungi sull’1-1, allungano nuovamente con Parisi e Cafà salendo a 1-3 per vedersi rimontare a 3-3. Con un cuore grande così il Chieri riesce poi a mantenere il pareggio che dopo il 2-2 dell’andata permette di qualificarsi.
La finale vedrà in campo il Chieri sabato 2 giugno (ore 15) a Centallo contro il Chisola

Termina invece in semifinale la splendida cavalcata degli Allievi FB 2002 di Mercuri che dopo lo 0-2 dell’andata hanno la peggio anche in casa arrendendosi 1-3 al Chisola. Di Sicchiero, a 10 minuti dal termine, la rete del momentaneo 1-2 che non basta però per riaprire le sorti della gara.
Peccato. Ma la mancata qualificazione alla finale nulla toglie alla bellissima stagione del Chieri e alla crescita dei ragazzi, che hanno onorato la maglia fino all’ultimo.


Allievi FB 2002
Chieri-Chisola 1-3

CHIERI: Magnifico, Calindro, Bruno, Pavia, Mastrandrea, Formia, Zeggio, Barbero, Appendino, Morone, Gervasio, Mazzei, Longo Vaschetti, Raimondo, Sicchiero, Lontrato, Volpe, Barcellona. All. Andrea Mercuri.
RETE: Sicchiero.

Giovanissimi FB 2004
Suno-Chieri 3-3

CHIERI: Bellucci, Caprì, Chenna, Iosif, Milan, Ricca, Barbero, Mirabella, Caroppo, Garello, Parisi, Bada, Circelli, Cimino, Bertotto, Cafà, Casse, Binello. All. Davide Bellotto.
RETI: Parisi (2), Cafà.