Dopo quattro stagioni condite complessivamente da 134 presenze e 17 reti, le strade di Beppe D’Iglio e del Calcio Chieri 1955 si separano.
Regista davanti alla difesa, all’occorrenza anche mezzala, ma sempre determinante con la sua qualità, D’Iglio è stato un perno importantissimo della società azzurra. Alle grandi doti tecniche – le sue punizioni dal limite hanno sovente rappresentato una sentenza per i malcapitati portieri -, ha sempre accompagnato doti caratteriali non comuni. Spirito di squadra, determinazione, voglia di vincere e un attaccamento alla maglia azzurra evidente e costante.
D’Iglio aveva “assaggiato” il Chieri già nella stagione 2010/2011, per poi ritornare nel 2016 e regalare al pubblico del De Paoli tre stagioni straordinarie. Il punto più alto, ovviamente, la Coppa Italia di Serie D alzata nel 2017.
Società, squadra e tutti i collaboratori del Calcio Chieri 1955 desiderano ringraziarti per quanto hai dato indossando la nostra maglia e ti augurano il meglio per il prosieguo della tua carriera.