Grandi emozioni nella prima stagione del Chieri eSports

Si conclude la prima stagione ufficiale del Chieri eSports. Un’esperienza ricca di emozioni, con i nostri ragazzi protagonisti fino all’ultima giornata, grazie alla conquista del terzo posto nel girone B e la possibilità di giocare i playoff di categoria.

Una post season, strutturata in quattro gironi da tre squadre, che ha visto i ragazzi di mister Alessio “Alexiov” Scarlata ad un passo dalle Final Eight, impegnati nelle gare finali playoff contro l’Ostiamare eSports (0-2) e l’Audace Cerignola eSports (1-1).

Nelle parole del nostro capitano e Responsabile eSports, Francesco “Xisco” Borelli, tutta la soddisfazione per una stagione più che positiva: “Abbiamo bruciato le tappe, con risultati inaspettati, che ci hanno fatto subito alzare l’asticella. Siamo soddisfatti per l’ottimo terzo posto in campionato, anche se un pò rammaricati per il verdetto dei playoff e il mancato approdo alle Final Eight. Siamo già all’opera, per preparare al meglio la prossima stagione LND eSports”.

Per celebrare la conclusione di questa intensa stagione, i ragazzi scenderanno in campo questa domenica al De Paoli, prima del fischio d’inizio della Serie D contro il Novara. Cala così il sipario su una stagione che ha stupito e appassionato tutti noi, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente la nostra esperienza nel calcio virtuale.