CHIERI, 20 giugno 2018 – Oltre cinquanta “Fanciulle in Goal” hanno sfidato le bollenti temperature di domenica cogliendo un’occasione unica per conoscere il team, la nuova struttura del Rosato e il progetto che ha tutte le carte in regola per crescere nel breve periodo e contribuire alla promozione del calcio femminile in Italia.

Grande successo per la gara amichevole tra la Rappresentativa Club Piemonte e l’Ivrea Calcio. Nuovamente ospite del Chieri, la formazione di rappresentanza si è battuta sotto gli occhi vigili di Michelangelo Notariello, Delegato Regionale LND per il calcio femminile, che ringraziamo per la partecipazione e per averci scelto come centro di riferimento per l’organizzazione di questo importante raduno che ha di fatto aperto i battenti al calcio femminile Chierese.

I lavori per la creazione dell’organico ufficiale della prossima stagione sono partiti. Prossimo appuntamento la presentazione ufficiale di Marilena Cervellino, che lascerà la conduzione dell’Asti Sport, squadra di cui è stata per tanti anni capitana, in favore del progetto azzurro che la vede alla guida nel primo storico campionato di Calcio a 11 femminile.