CHIERI, 27 giugno 2018 – Il Calcio Chieri 1955 è lieto di annunciare la nuova partnership tecnica con Erreà, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo, marchio leader riconosciuto a livello nazionale e internazionale.
La tradizione si sposa perfettamente con la ricerca di nuove linee e particolari innovativi nelle prossime divise Calcio Chieri 1955. Modelli dalle linee pulite ed essenziali, studio sul tessuto e sui dettagli caratterizzano le maglie firmate Erreà, sponsor tecnico ufficiale per i prossimi tre anni. Nella stagione sportiva alle porte, Erreà affiancherà sia la prima squadra che le compagini giovanili che affronteranno i rispettivi campionati di categoria.
Una partnership tecnica da parte di un marchio italiano nel segno del made in Italy e di uno spirito innovativo che perfettamente si coniuga con le ambizioni azzurre. La certificazione Oeko-Tex, che Erreà, prima in Europa nel settore teamwear, ha ottenuto nel 2007 garantisce che tutti i capi Erreà non contengono quelle sostanze vietate e nocive per la salute, spesso impiegate da numerosi produttori di tessuto in virtù del loro basso costo, in rispetto delle più importanti normative europee e internazionali.
Il contratto tra il Calcio Chieri 1955 ed Erreà Sport prevedrà anche un’importante sezione legata al mondo del merchandising. Erreà, infatti, produrrà una linea di abbigliamento completa e integralmente personalizzata, composta da una vasta scelta di capi dedicati a tifosi e appassionati, oltre agli ufficiali kit da gioco per tutti i giocatori azzurri, in collaborazione con Dino Sport, lo storico sponsor tecnico azzurro che continuerà ad affiancare il Calcio Chieri 1955, come partner affidabile e punto vendita ufficiale Erreà.
La filosofia che accompagna l’azienda emiliana si rispecchia a pieno con quella del Calcio Chieri 1955, volendo essere giovane, innovativa e sempre al passo coi tempi. “Per il Chieri è un grande passo. Abbiamo trovato il partner ideale – ha sottolineato il Presidente del Calcio Chieri 1955, Luca Gandini – Erreà, così come il nuovo centro sportivo, ci permetterà di compiere un notevole passo in avanti. Come società ci accolleremo parte del costo del kit e dal prossimo anno i tesserati dovranno solamente più integrare eventuali capi usurati. Sono certo che tutti comprenderanno questa importante scelta che nasce dall’esigenza, sempre più attuale, di creare per il Chieri una vera e propria identità. Credo fortemente che i nostri ragazzi, supportati da tecnici di primo livello, saranno ora nelle condizioni ideali per crescere e divertirsi. Tutto è pronto per una stagione che vuole sicuramente stupire. Forza Chieri”.