Dopo la presentazione dell’allenatore della Prima Squadra Massimo Morgia, prende forma anche la struttura tecnica del Settore giovanile del Calcio Chieri. E mai come quest’anno i due mondi sono collegati tra loro non per caso ma un preciso indirizzo voluto in primis dal presidente Luca Gandini.
Il Settore giovanile del Calcio Chieri nella stagione appena terminata si è dimostrato ancora una volta ai vertici di tutte le categorie, per cui non è stato necessario alcun stravolgimento in vista della prossima annata. Cristian Viola mantiene lo stesso gruppo e sarà quindi l’allenatore dell’Under 17. Unica new entry invece per l’Under 16, che sarà guidata da Maurizio Cocino. L’Under 15 avrà come condottiero Andrea Mercuri, mentre le due Under 14 saranno allenate da Enrico Marzullo (gruppo regionale) e Mauro Piras (gruppo provinciale).
Un importante ingresso nella struttura tecnica del vivaio chierese si registra alla voce allenatore dei portieri. Si tratta di Dario Urban, vero maestro dei numeri 1 e professionista apprezzato del calcio piemontese.
Settore giovanile Calcio Chieri 1955 / Under 17: Cristian Viola. Under 16: Maurizio Cocino. Under 15: Andrea Mercuri. Under 14: Enrico Marzullo. Under 14 Provinciale: Mauro Piras. Allenatore dei portieri: Dario Urban.