#ChieriDay: presentate le formazioni di Morgia e Pecorari

Nella splendida cornice del Palazzo Balbiano di Concalvagno, è andata in scena nel tardo pomeriggio di ieri la presentazione della nuova stagione del Calcio Chieri 1955. Protagoniste indiscusse della serata le due formazioni nazionali degli azzurri: la prima squadra guidata da quest’anno da Massimo Morgia, fresca dell’esordio vittorioso in Coppa Italia contro il Bra, e la Juniores Nazionale del condottiero Marco Pecorari, capace nella scorsa stagione di arrampicarsi con pieno merito fino alla finale Scudetto.
Alla presenza degli assessori della Città Luciano Paciello (attività produttive) e Paolo Rainato (politiche giovanili, tempo libero, eventi e Polizia Municipale), il management del Club azzurro ha svelato ai media e ai partner presenti il percorso e le linee guida che hanno determinato la strategia societaria per la stagione ormai iniziata.
Giorgio Conrotto e compagni sono invece attesi dalla prima giornata di campionato in programma domenica 1° settembre in casa della Lucchese, mentre l’Under 19 sarà prima impegnata nel torneo Superoscar di categoria e poi farà il suo esordio nel girone A della Juniores nazionale sabato 14 settembre.

A breve il servizio completo sulla serata e la fotogallery dell’evento.