Il Calcio Chieri, dallo scorso luglio entrato a far parte delle Scuole Calcio Juventus, ha ufficializzato l’organigramma degli staff tecnici dell’attività di base. Il responsabile è Mirko Di Luca, il coordinatore del settore è la new entry Edoardo Zaccarelli, mentre il coordinatore tecnico è Andrea Mercuri.
Il Chieri, già riconosciuto dalla Figc «Scuola Calcio Èlite», pone da sempre la massima attenzione, investendo risorse ed energie, nel settore dei più piccoli, sia perché si tratta di un vero e proprio serbatoio per il nostro settore giovanile, ma nondimeno per la sua importanza etica e sociale.
SCUOLE CALCIO JUVENTUS
Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.
STAFF CHIERI SCUOLA CALCIO JUVE
Responsabile progetto: Vittorio Gay
Responsabile Scuola Calcio: Mirko Di Luca
Coordinatore Scuola Calcio: Edoardo Zaccarelli
Coordinatore Tecnico Scuola Calcio: Andrea Mercuri
Esordienti 2008
Vallarelli Antonio
Cozzella Giuseppe
Esordienti 2009
Gioda Gianluca
Magnoni Manuele
Collaboratore tecnico Esordienti
Conrotto Giorgio
Pulcini 2010
Spinelli Teo
Gregnol Fabrizio
Biancato Sergio
Pulcini 2011
Antonisio Giampiero
Traversa Alessandro
Primi Calci 2012
Amateis Edoardo
Lazzarotto Marco
Coscarelli Luca
Primi Calci 2013
Sarasini Francesco
Giglio Giada
Piccoli Amici
Giglio Giada
Veglia Giorgio
Preparatori Motori
Gioda Gianluca (esordienti)
Traversa Alessandro (pulcini)
Amateis Edoardo (primi calci)