Chieri – Legnano: post partita
Intervista Roberto Sorrentino
Vittoria fondamentale, si sono visti i segnali positivi delle ultime settimane, ma forse manca ancora un po’ di cinimo in più.
Sì sicuramente siamo soddisfatti della vittoria, soprattutto considerando l’emergenza infortuni che continua a colpirci con incredibile regolarità. È altrettanto vero che continuiamo ad avere problemi a concretizzare le occasioni che creiamo, nonostante i due gol di oggi. Loro sono una grande squadra, lo sapevamo, in più erano ulteriormente motivati a fare bene dopo il cambio di proprietà.
È arrivata un’altra ottima prestazione contro una bella squadra. Quanto rammarico c’è per non aver raccolto altri punti con partite del genere?
Il rammarico c’è ed è tanto. A parte la partita con lo Stresa, che è nata male e finita peggio, non ci sono state altre partite in cui ci è sembrato di essere nettamente inferiori agli avversari. L’ho sempre detto, noi possiamo perdere con tutti e vincere con tutti, ma migliorando la mira sotto porta potremo sicuramente fare meglio anche a livello di risultati. Anche perchè di belle azioni ne costruiamo, basti pensare al primo gol di oggi.