Chieri d’attacco per la prima amichevole: 8-1

Tutti promossi in casa Chieri per la prima uscita stagionale. Atteggiamento positivo e costante ricerca di mettere in pratica quanto appreso nella prima settimana di ritiro da mister Morgia sia da parte dei “senatori” che dei più giovani. Finisce 8-1 la prima amichevole della nuova stagione andata in scena questo pomeriggio allo Stadio De Paoli davanti a più di 150 persone.
Morgia resta in tribuna per osservare dall’alto i movimenti della sua squadra e così in panchina vanno il secondo Davide Bellotto e Marco Pecorari, tecnico vicecampione d’Italia della Juniores e da quest’anno collaboratore tecnico della Prima squadra.
Il sole picchia ma anche il Chieri. I primi tre gol arrivano dal tridente schierato titolare: segnano quasi in sequenza Yeboah, Melandri e Bragadin. Tanti i cambi, sia nel corso del primo parziale che nella ripresa. Morgia vuole vedere tutti e nessuno sfigura. Nei secondi 45’ segnano De Riggi, Di Sparti, Ferrandino, Varano e Bianco. Per gli sparring partner della selezione torinese firma la rete della bandiera Modu su calcio di rigore.
Mercoledì gli azzurri saranno impegnati contro l’Alessandria al Centogrigio

I GIOCATORI SCESI IN CAMPO
CHIERI: Luppi, Nouri, Casanova, Cecchi, Bellocchio, Conrotto, Bragadin, Giacinti, Yeboah, Melandri, Pautassi. A disp. Gennaro, Menga, Campagna, Mosagna, Benedetto, Carrese, Bruni, Ozara, Varano, Di Lorenzo, De Riggi, Ferrandino, Di Sparti, D’Agostino, Bianco, Vergnano.
All. Morgia (in panchina Bellotto e Pecorari).