Chieri, brindisi e sorrisi alla cena di Natale

È andata in scena ieri sera la tradizionale Cena di Natale della società azzurra. Il Calcio Chieri 1955 si è ritrovato presso il Ristorante Primos del Green Hotel di Settimo T.Se, per la consueta cena di Natale alla presenza del Presidente e di tutti i membri dell’Organigramma societario.

Ovviamente presente il mister Manzo, accompagnato dallo staff tecnico al completo, il capitano Fabio Benedetto e tutti i ragazzi della Prima Squadra, oltre ai rappresentanti degli organi di informazione e a tutte le persone che dietro le quinte permettono al Chieri di operare al meglio.

Tra una sorpresa e l’altra, immancabile l’atteso discorso del Presidente Luca Gandini, che ancora una volta ha voluto ribadire il grande impegno della Società e di tutte le formazioni dal Settore Giovanile alla Scuola Calcio, tracciando la rotta per un futuro ricco di soddisfazioni, prima di tornare a pensare al campo e all’imminente match di campionato contro la Fezzanese, ultimo impegno del girone d’andata, in programma al “Bosia”, sabato 22 dicembre alle 15.

Da sottolineare la premiazione di Beppe D’Iglio, entrato di diritto nel gruppo Chieri Forever grazie al raggiungimento delle 100 presenze con la maglia azzurra.

Buone Feste da tutto il Calcio Chieri 1955!