Il Chieri 2004 conquista il Caduti di Superga

Grazie ai Giovanissimi FB 2004 il Chieri mette in bacheca il “Caduti di Superga”, prestigioso torneo organizzato dal Lucento.

Le vittoria finale dei ragazzi allenati da Davide Bellotto arriva a chiusura di una superiorità mostrata in tutte le partite. Gli azzurri hanno sconfitto nella fase a gironi Giaveno (8-0) e Rivoli (5-0), per poi superare nei quarti di finale e in semifinale le due squadre dei padroni di casa del Lucento: la prima sfida si è chiusa 3-0, la seconda dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari si è risolta 8-7 ai calci di rigore a oltranza con la parata decisiva di Nigra. Nella finalissima è quindi arrivata l’affermazione per 1-0 sull’Ivrea con gol partita di Binello, premiato successivamente come miglior giocatore del torneo.
Il bilancio finale è di 5 vittorie in 5 partite, con 17 reti realizzati e nemmeno uno subìto. Un trionfo meritatissimo, ottenuto peraltro dando spazio anche ai ragazzi che finora hanno giocato meno in campionato.
Nelle varie partite mister Bellotto ha schierato Barbero, Bellucci, Bertotto, Binello, Cafà, Caprì, Caroppo, Cimino, Circelli, David, De Nittis, Franco, Iosif, Larosa, Mirabella, Nigra, Parisi e Ricca. Complimenti a tutti!