Cantera azzurra: un altro week end da applausi

Le formazioni del nostro settore giovanile sono davvero partite con il piede sull’acceleratore in questo inizio di stagione. Per la seconda giornata consecutiva, le squadre del nostro vivaio hanno fatto bottino pieno.
Gli Under 14 di Giuseppe Zucco hanno superato brillantemente l’ostacolo Novese grazie al poker firmato da Galvagno e alla rete di Matta, tenendo così il passo di Mirafiori, con cui gli azzurri condividono il primato nel girone E di categoria.
Manita esterna anche per il Chieri Under 15. Nel derby contro il San Giacomo Chieri la squadra di Edoardo Zaccarelli si impone 5-0 trascinata dalla doppietta di Guida e dalle realizzazioni di Di Filippo, Macrì e Viale.
Sfida in collina per i nostri Under 16 sul campo del PSG. Apre le danze Dumani nel primo tempo, poi a inizio ripresa i padroni di casa trovano la rete del momentaneo pareggio. Tra il 17′ e 25′ sale però in cattedra Sussetto, che con una splendida doppietta regala i tre punti alla formazione di Andrea Mercuri.
Prestazione importante per gli Under 17, opposti anche loro ai cugini del San Giacomo Chieri. Gli azzurri di Maurizio Cocino hanno voglia di giocare e attaccare, e così la sfida termina con un roboante 7-2 firmato dalla tripletta di Binello e della marcature di Marras, Peretto, Ciampolillo e Giordanino.
E’ stata invece rinviata al 28 ottobre (ore 14:30) la gara della Juniores nazionale di Cristian Viola contro il Fossano.
Avanti così azzurri: continuate a divertirvi e a farci divertire!