Amichevoli: due ottimi test per gli azzurri di Didu

Con la sospensione del campionato imposta dal Dipartimento Interregionale della Lnd, la Prima squadra di Marco Didu ha disputato questa settimana due allenamenti congiunti con la Pro Vercelli Primavera e il Pinerolo.
Nella sfida di giovedì 6 contro la formazione allenata da Massimo Gardano, gli azzurri sono scesi in campo dal 1′ con Gragnoli tra i pali, difesa a quattro con Conrotto-Benedetto centrali e sulle corsie Calò (a destra) e Renolfi (sinistra); in mediana D’Iglio affiancato dalle recenti new entry D’Ippolito e Modesti; davanti il tridente Foglia-Ponsat-Corsini. Dopo un primo parziale chiuso sul 4-0 grazie alle reti di Corsini (doppietta), Ponsat e Foglia, nella ripresa il Chieri ha allungato con Varvelli, Pautassi e Fioccardi.
Oggi invece è andato in scena il confronto contro il Pinerolo, quinto nel campionato di Eccellenza a pari punti con Rivoli e Albese. Rispetto alla gara con le bianche casacche, Didu ha inserito dal 1′ in difesa Ferrando, in mezzo al campo le mezzali Balan e Pautassi e in attacco Varvelli e Marras. Successo ancora una volta per gli azzurri, bravi a imporsi 4-0 con le marcature di Renolfi, Varvelli, il nostro 2005 Re e Calò.
Dopo una domenica di riposo, la ripresa degli allenamenti per Conrotto e compagni è fissata per lunedì 10.