Con la sospensione del campionato imposta dal Dipartimento Interregionale della Lnd, la Prima squadra di Marco Didu ha disputato questa settimana due allenamenti congiunti con la Pro Vercelli Primavera e il Pinerolo.
Nella sfida di giovedì 6 contro la formazione allenata da Massimo Gardano, gli azzurri sono scesi in campo dal 1′ con Gragnoli tra i pali, difesa a quattro con Conrotto-Benedetto centrali e sulle corsie Calò (a destra) e Renolfi (sinistra); in mediana D’Iglio affiancato dalle recenti new entry D’Ippolito e Modesti; davanti il tridente Foglia-Ponsat-Corsini. Dopo un primo parziale chiuso sul 4-0 grazie alle reti di Corsini (doppietta), Ponsat e Foglia, nella ripresa il Chieri ha allungato con Varvelli, Pautassi e Fioccardi.
Oggi invece è andato in scena il confronto contro il Pinerolo, quinto nel campionato di Eccellenza a pari punti con Rivoli e Albese. Rispetto alla gara con le bianche casacche, Didu ha inserito dal 1′ in difesa Ferrando, in mezzo al campo le mezzali Balan e Pautassi e in attacco Varvelli e Marras. Successo ancora una volta per gli azzurri, bravi a imporsi 4-0 con le marcature di Renolfi, Varvelli, il nostro 2005 Re e Calò.
Dopo una domenica di riposo, la ripresa degli allenamenti per Conrotto e compagni è fissata per lunedì 10.