Amichevole: Conrotto, Varano e Sbordone (doppietta) piegano il Pont Donnaz

4-0 spumeggiante contro il Pont Donnaz per il Chieri di Massimo Morgia nella quinta uscita di questa pre-season. Nel consueto 4-3-3 trovano spazio nei primi 45′ Bertoglio e il neo acquisto Brero, difensore centrale classe 2001 arrivato in prestito dalla Pro Vercelli.
I gol arrivano tutti nella ripresa. La sblocca subito Giorgio Conrotto con un’incornata sugli sviluppi un calcio d’angolo. Poi accelerazione di Varano, che prima firma il 2-0 (assist di Braga) e poi fa segnare Sbordone. L’ex Juve chiude la contesa sul 4-0 con un tapin vincente dopo una conclusione di Della Valle.
Questa è la terza affermazione degli azzurri durante il ritiro, in vista della prossima stagione ufficiale, dopo le vittorie su Verbania e selezione torinese, il pareggio di Vado e la sconfitta a testa altissima contro l’Alessandria.
Le prossime amichevoli saranno domenica 11 in casa dell’Aygreville, martedì a Chieri contro La Biellese e domenica 18 con il Cornelliano. La settimana successiva invece si inizierà a fare sul serio con il primo turno di Coppa Italia.

PONT DONNAZ-CHIERI 0-4
RETI: Conrotto, Varano, 2 Sbordone.
CHIERI (4-3-3): Bertoglio; Carrese, Brero, Benedetto, Casanova; Campagna, Cecchi, Giacinti; Yeboah, Varano, Melandri.
A disposizione: Luppi, Bellocchio, Brero, Conrotto, Della Valle, Di Sparti, Gennaro, Mosagna, Nouri, Ozara, Pautassi, Pavia, Sbordone.
All. Morgia.