Prende oggi il via il tradizionale torneo di calcio a 5 del Liceo Statale Augusto Monti di Chieri, condito da una grandissima novità: grazie alla partnership con il Calcio Chieri 1955, la Monti Cup si svolgerà interamente sul terreno sintetico di ultima generazione del nuovo Centro Sportivo Roberto Rosato.
Saranno oltre 120 i ragazzi che giocheranno le 52 partite sul campo sintetico di ultima generazione voluto dalla famiglia Gandini e pensato anche per ospitare eventi e attività per il territorio.
Tutte le formazioni partecipanti vestiranno i completi sportivi del nostro Sponsor Tecnico Erreà, prodotti con tessuti e colori assolutamente privi di sostanze nocive alla salute.
I gironi si disputeranno fino a metà aprile, mentre da maggio prenderanno il via le fasi finali ad eliminazione diretta che condurranno alle finalissime del 6-7 giugno. È attesa una grandissima partecipazione da parte di tutti i ragazzi dell’istituto chierese, considerando le forti emozioni da sempre questo torneo regala a tutti gli studenti.