Il Chieri è orgoglioso di annunciare la nuova partnership con Acqua Eva, “Official Water” della Prima Squadra azzurra per la stagione 2021/2022.
L’accordo con l’azienda Fonti Alta Valle Po prevede una serie di benefit, tra i quali la visibilità del brand durante le gare casalinghe di Serie D e Coppa Italia e il product placement presso lo Stadio De Paoli e in occasione delle conferenze stampa ufficiali.
“Siamo entusiasti di annunciare questo nuovo accordo con Acqua Eva – commenta Luca Gandini, Presidente del Calcio Chieri 1955 – un brand molto legato al territorio e soprattutto attento alla sostenibilità. Sono certo che avremo l’occasione di vivere una collaborazione ricca di successi”.
Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Molto legata al suo territorio di origine, viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile. È un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.
Per maggiori informazioni: www.acquaeva.it.