2003 e 2005 sull’ottovolante nell’andata delle semifinali regionali

Intensa girandola di emozioni per le due annate del Settore Giovanile del Chieri impegnate nell’andata delle semifinali che mettono in palio l’accesso alla finalissima per il titolo regionale.

Gli Allievi FB 2003 superano 2-1 il Pozzomaina in una partita vietata ai deboli di cuore. In vantaggio alla mezz’ora del primo tempo grazie a un autogol su tiro di Laneve, il Chieri resta in dieci al 39′ e si trova a dover giocare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Gli ospiti pareggiano al 10′ della ripresa su rigore. Quando poi l’incontro sembra destinato a chiudersi 1-1, all’ultimo secondo gli azzurri realizzano il 2-1 grazie a una prodezza su punizione di Laneve.

Pesante battuta d’arresto invece per i Giovanissimi FB 2005 che cedono 1-4 all’Alpignano. Già sotto 0-2 dopo un quarto d’ora, il Chieri si trova in svantaggio 0-4 al 22′ della ripresa. Poco prima dello scadere Mellace sigla l’1-4.

Mercoledì, 22 maggio, si giocheranno le semifinali di ritorno. Si potrà passare o non passare il turno, l’importante sarà uscire dal campo senza rimpianti onorando la maglia del Chieri dal primo all’ultimo secondo. Forza ragazzi!


Allievi FB 2003
Chieri-Pozzomaina 2-1

CHIERI: Bellomo, Pianetti, Guariento, Alberetto, De Santis, Caprino, Businaro, Martello, Tollardo, Laneve, Mennuti, Gagliardi, Frattoloni, Saddi, Iosif, Maniscalco, Barbero, Valera, Binello, Masante. All. Cristian Viola.
RETE: Laneve.

Giovanissimi FB 2005
Chieri-Alpignano 1-4

CHIERI: Crivellaro, Di Sparti, Ferrari, Giachino, Arcudi, Albri, D’Avolio, Barbero, Re, Sussetto, Udrea, D’Angela, Desopo, Magrì, Anelli, Giorio, Mascarello, Mellace, Castagna, Vergnano. All. Davide Bellotto.
RETE: Mellace.

(Foto di Piergiorgio Lunati)